Chi siamo

 L’Elettromeccanica Navale di Vincenzo Serse nasce a Trapani nel 1994 come officina di riparazione elettromeccanica di bordo e installazione elettronica. Grazie alla consolidata esperienza nell’integrazione di tecnologie e sistemi, dal 1994 ad oggi l’azienda si è evoluta, rispondendo in modo personalizzato e completo alle richieste riguardanti la cantieristica.

La passione e la vocazione all’innovazione del suo team di tecnici estremamente specializzati garantisce e continua a studiare le risposte più efficienti ed affidabili nel campo della strumentazione e della domotica. Forniture nautiche per l’imbarcazione

Elettromeccanica Navale si distingue per il suo funzionamento a 360 °, accompagnando il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, offrendo consulenza, progettazione e assistenza sulle normative, ma anche un servizio post vendita costante e completo.

La missione

Competenza, impegno, reattività e massima competitività determinano la mission dell’intero gruppo. La sinergia tra i nostri reparti contraddistingue da sempre la qualità del nostro prodotto finale.

Consulenza e progettazione

Ci proponiamo come partner completo per seguire l’intero percorso: dalla consulenza, alla progettazione fino alla realizzazione finale, garantendo la consegna ai nostri clienti di un servizio “chiavi in ​​mano”.

Gestione amministrativa

Elevata esperienza e riconosciuta professionalità contraddistinguono il nostro reparto amministrativo-gestionale: competente e veloce nella gestione dei rapporti con enti ed amministrazioni pubbliche e private di ogni settore.

Officina e unità operative tecniche

Le unità tecniche rappresentano una garanzia in termini di costruzione, riparazione e manutenzione. Grazie ad un alto livello di specializzazione maturato negli anni, firmiamo lavori di alta qualità e un servizio post vendita strutturato, affidabile. Forniture nautiche per l’imbarcazione.

Contattaci

Telefono: +39-0923547787

Telefono Cell: +39-336894180

E-mail: [email protected]

Vincenzo Serse
Via dei grandi eventi,4 Trapani (TP) 91100

lunedi al venerdì: Dalle 10:00 alle 19:00

Home Page