Uno sguardo più da vicino a Bennett Auto Trim Pro

Alt Bennett

Con oltre 50 anni di esperienza con i flap alle spalle, Bennett Marine è sempre stata un’azienda che punta all’innovazione.

Alt bennett

Con AutoTrim Pro (ATP), l’azienda ha creato un sistema che combina le ultime funzioni di controllo e visualizzazione in un unico kit per rendere più piacevole la tua giornata in barca.

Caratteristiche e vantaggi

Il sistema ATP è disponibile in modelli che si adattano a un set di flap elettrici o idraulici, offrendoti un’unità di visualizzazione del timone che ti consente diverse funzionalità per automatizzare e controllare meglio i tuoi flap come:

Bennett Auto Trim Control:

Monitora automaticamente la posizione della tua barca regolando le alette per correggere beccheggio e rollio, riducendo drasticamente l’alzata della prua per migliorare la visibilità. Tuttavia, basta premere i pulsanti “Bow-Up” o “Bow-Down” e il comando manuale completo dei correttori di assetto viene ripristinato.

Impostazioni preferite: memorizza fino a due impostazioni preferite di beccheggio e rollio automatiche per diverse applicazioni, ad esempio aumento del peso su un lato della barca, condizioni difficili, ecc.

Posizione della linguetta di assetto e indicazione dell’assetto automatico: indicatori luminosi sul display del timone che avvisano in tempo reale della posizione e dei movimenti dei tab di babordo e tribordo.

Pulsanti one-touch “All-Up” e “All-Down”: controlla le schede completamente abbassate o alzate con un solo tocco.

Retrazione automatica delle linguette: ritrae i flap in posizione completamente sollevata quando l’accensione della barca è spenta per proteggerli durante il rimessaggio e il rimorchio.

Come installare

Il sistema ATP viene fornito con tutto il necessario per installarlo sulla tua barca, inclusi una dima di foratura e uno schema elettrico.

Questo sistema è costituito da due componenti principali: l’unità di controllo che gestisce il processore del sistema e il display del timone attraverso il quale l’utente controlla il sistema. Le istruzioni presumono che tu abbia già un set completo di flap installati sulla tua barca, inclusi tab, attuatori e una pompa.

I connettori a scatto facilitano il montaggio e l’orientamento del sistema alla tua barca richiederà pochi minuti in acque abbastanza calme.

Questo video di Bennett Marine ti mostrerà come installare AutoTrim Pro with Lenco Actuators.

.Questo video di Fish On mostra unboxing of an AutoTrim Pro per una buona occhiata a ciascuno dei componenti.

Guarda questo video di Bennett Marine per vedere quanto è facile complete the one-time set-up e le impostazioni preferite di beccheggio e rollio.

Se non si desidera eseguire da soli l’installazione dell’ATP, è possibile portare la barca dal più vicino professionista della riparazione di barche. Se si dispone di trim tabs sulla propria barca di una marca diversa da Bennett Marine, informarsi sulla loro compatibilità con AutoTrim Pro.

Lascia un commento