FLIR Systems presenta Raymarine YachtSense

Alt Yachtsense

Soluzione di controllo digitale modulare scalabile di alta qualità progettata per l’automazione completa e per offrire un’interfaccia di controllo elegante dei moderni sistemi di bordo

alt YachtSense

ARLINGTON, Va. 10 dicembre 2020 – FLIR Systems, Inc.

(NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di Raymarine Yacht Sens, un avanzato sistema di controllo digitali.

La natura modulare del sistema YachtSense ridefinisce il futuro dell’automazione delle imbarcazioni per costruttori navali e tecnici installatori.

Progettato per garantire affidabilità, flessibilità e facilità d’uso, Yacht Sens offre automazione marittima scalabile.

Yacht Sense utilizza un’architettura modulare unica che consente ai costruttori navali di progettare e standardizzare soluzioni di controllo digitale scalabili su tutta la gamma di modelli.

Questi moduli individuali si interfacciano con specifici tipi di dispositivi e impianti di bordo come da sistemi di illuminazione, pompe, verricelli, plance di poppa.

Le opzioni personalizzate Yacht Sense dell’interfaccia utente Axiom consentono ai produttori e agli installatori del settore nautico di creare soluzioni di automazione dell’imbarcazione moderne ed eleganti come soluzioni offrono ai comandanti il controllo totale di ogni sistema di bordo con un semplice funzionamento touchscreen da qualsiasi display multifunzione Axiom.

“Yacht Sense è il nuovo standard nella soluzione di controllo digitale di alta qualità per le imbarcazioni odierne più sofisticate”

Progettato per garantire la massima tranquillità in caso di imprevisti, Yacht Sense offre tre livelli di ridondanza elettrica.

I moduli Master sono dotati di una tastiera integrata per l’esclusione manuale e di un LCD per la diagnostica del sistema come i moduli Yacht Sense sono alloggiati in robusti contenitori impermeabili IPX6 e sono coperti da una garanzia di tre anni.

Matteo Magni, Presidente di SACS SRL, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver installato Yacht sense sulla nostra imbarcazione prima del lancio.
Abbiamo apprezzato l’approccio collaborativo di Raymarine volto a sviluppare e offrire ai nostri armatori un Digital Switching di nuova generazione.

Il sistema consente una visibilità intuitiva e il collegamento all’ecosistema dell’imbarcazione.

Siamo rimasti particolarmente colpiti dalle caratteristiche di sicurezza, importanti in un prodotto indispensabile per le funzioni e le prestazioni dell’imbarcazione”. 

Yacht Sense verrà presentato, con relativa dimostrazione delle caratteristiche, durante l’evento online METSTRADE Connect di questa settimana.

Home page

Lascia un commento