I diportisti godono della tranquillità con le mappe Garmin e Navionics leader del settore a bordo

Il contenuto combinato offre la copertura cartografica numero 1 al mondo e una suite completa di strumenti per ogni tipo di navigatore. Mappe Garmin e Navionics

Alt mappe Garmin navionics

Alcuni anni fa, Navionics® è entrata a far parte della famiglia Garmin, unendo le forze come leader nel settore nautico per generare le migliori soluzioni di mappatura per diportisti, pescatori e velisti.
Una conoscenza condivisa e radicata del settore ha consentito a Garmin e Navionics di fornire una copertura globale diffusa e contenuti ricchi di funzionalità che possono aiutare a promuovere qualsiasi tua passione al lago o al mare.

Grazie a questa integrazione, gli utenti di BlueChart® g3 e BlueChart g3 Vision possono ottenere contenuti cartografici leader a livello mondiale direttamente sul loro chartplotter Garmin o dispositivo mobile compatibile.

Potresti chiederti in che modo questo contenuto integrato ti avvantaggia. Con i dati Navionics integrati esclusivamente in Garmin BlueChart, puoi goderti i migliori contenuti immediatamente. Ma non si ferma qui. Con Garmin, avrai a disposizione una serie di funzionalità aggiuntive per i tuoi hobby in acqua:

Copertura superiore che non smette mai di evolversi

Meteo, temperatura, maree e altro possono tutti contribuire ai cambiamenti nel fondo dell’oceano o del lago, il che significa che gli aggiornamenti frequenti sono un pezzo chiave del puzzle quando si tratta di una mappatura solida a bordo.
I dettagli Garmin e Navionics integrati offrono un chiaro vantaggio di miglioramento continuo e copertura senza precedenti. Con un team di abili cartografi che lavorano tutto l’anno, questo contenuto continua ad espandersi in tutto il mondo con ogni nuova versione.

Sulle coste, attraverso l’oceano o completamente senza sbocco sul mare: le carte BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision offrono contenuti cartografici attivamente aggiornati.
Per non parlare del fatto che gli aggiornamenti delle mappe possono essere scaricati in modo facile e veloce direttamente sul chartplotter o su un dispositivo mobile compatibile tramite l’app ActiveCaptain®2 di Garmin o Garmin Express ™. Per vedere come la quantità e la posizione degli aggiornamenti mondiali sono cresciuti nel tempo, controlla la Heatmap interattiva di Navionics.

Visibilità migliorata sopra e sotto la tua barca con contenuti premium

Esplora le coste e i fondali dei laghi con sovrapposizioni premium ricche di funzionalità3, come immagini satellitari ad alta risoluzione e viste 3-D uniche.
Che tu stia trollando su laghi o costeggiando le coste, le sovrapposizioni e le caratteristiche premium

disponibili esclusivamente nelle carte BlueChart g3 Vision BlueChart g3 e nelle mappe dell’entroterra

forniscono ai diportisti e ai pescatori dettagli della carta avanzati e contorni fino a 1 ‘in modo che la consapevolezza della situazione non sia mai in discussione.

Una ricca miscela di colori e ombre

Naviga in modo più intuitivo ed esplora con una sovrapposizione di ombreggiatura in rilievo di alta qualità inclusa in BlueChart g3 Vision. L’ombreggiatura in rilievo di Garmin offre una visione chiara e di facile interpretazione dell’oceano o della struttura del fondo del lago rispetto alle sole linee di contorno.

Ora con una copertura del 100% per gli Stati Uniti continentali costieri e una maggiore superficie interna, oltre a una copertura estesa per i paesi europei, Australia e Nuova Zelanda, è più facile che mai scoprire strutture nascoste di contenimento dei pesci, barriere artificiali e luoghi di immersione unici.

Anche se non hai eseguito l’upgrade alle carte e alle funzioni premium, lascia che i chartplotter Garmin5 siano la tua guida con la tecnologia Auto Guidance6.
Considerando la profondità desiderata, la distanza aerea e altre preferenze, la rotta automatica calcolerà il percorso migliore e sovrapporrà un percorso suggerito direttamente alla carta.

Mappe Garmin Navionics

L’ultima esperienza di navigazione connessa

Indipendentemente dal livello di contenuto cartografico utilizzato, l’app ActiveCaptain all-in-one gratuita di Garmin offre una connessione semplice ma potente tra il dispositivo mobile e il chartplotter Garmin compatibile.

ActiveCaptain ti offre gli strumenti per fare qualsiasi cosa, dal monitoraggio e tracciamento della tua barca con il sistema OnDeck ™ al trasferimento di waypoint e pianificazione di rotte con funzionalità di sincronizzazione dei dati utente.

ActiveCaptain garantisce anche l’accesso a un’intera comunità online di altri navigatori che condividono le tue passioni sull’acqua.
La community di ActiveCaptain è una piattaforma in cui gli utenti possono condividere regolarmente le loro esperienze in acqua, come i migliori porti turistici dove attraccare per il pranzo o potenziali pericoli sull’acqua, così ti sentirai sempre come un locale.

Con gli altri diportisti che registrano le loro esperienze nell’app, ActiveCaptain può fornire un’esperienza di navigazione o di pesca più sicura e divertente.

Lasciaci indicare la via

Il nostro viaggio per ridefinire il settore marittimo continua mentre perseguiamo nuovi modi per essere una parte essenziale delle vostre attività sul lago e sul mare.

Guardando avanti alla stagione nautica del 2021, Garmin non vede l’ora di vedere dove può portarti il ​​numero 1 nella mappatura.

1 In base alle vendite riportate nel 2019

2 Disponibile per il download su iPhone e dispositivi mobili compatibili con Android

3 Sovrapposizioni e funzionalità premium sono disponibili tramite l’aggiornamento a BlueChart g3 Vision

4 Ombreggiatura in rilievo disponibile in Europa per Regno Unito, Irlanda, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi e Norvegia

5 Disponibile sugli ultimi chartplotter compatibili

6 Auto Guidance è solo a scopo di pianificazione e non sostituisce le operazioni di navigazione sicura iPad, iPhone e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Android è un marchio di Google LLC.

Mappe Garmin Navionics

Seguici su Facebook

Home Page

Lascia un commento